Ricerca

Avviso per la selezione incarichi percorsi mentoring PNRR- Riduzione divari – II avviso

A tutto il personale dell’IISS Ernesto Ascione
A tutte le scuole di Palermo e Provincia
All’Albo on line
Al Sito web- Amministrazione trasparente
Agli Atti della scuola

OGGETTO: AVVISO di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi di Mentoring e Orientamento”- Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di I e di II grado e alla lotta alla dispersione scolastica – finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU- Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Titolo: Prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica
CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-20158
CUP: J74D22003460006