Circolare 429

Circ. n. 429_224 – Inaugurazione mostra tavole didattiche scienze mediche – UNIPA – 7 maggio 2024

Inaugurazione mostra tavole didattiche scienze mediche - UNIPA

Utente PAIS02800T-psc

da Pais02800t-psc

Si comunica che le classi in indirizzo in data 7 maggio 2024 parteciperanno all’inaugurazione della mostra di alcune tavole parietali dell’Accademia delle Scienze Mediche di Palermo presso la Biblioteca Policentrica di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo.

Gli alunni, alle ore 9:00, raggiungeranno autonomamente il luogo concordato  incontrando i docenti accompagnatori prof.sse Modica, Rizzo e Vitrano.

Al termine delle attività gli alunni saranno licenziati.

I docenti accompagnatori si occuperanno della raccolta delle autorizzazioni e delle eventuali prenotazioni.

Si coglie l’occasione per rammentare che “in presenza di una uscita didattica che coinvolge l’intera propria classe i docenti che non partecipano in qualità di accompagnatori apporranno la propria firma nel solo registro delle presenze posto in sala docenti e non nel registro elettronico” e resteranno a disposizione, fino al termine previsto del proprio orario di lavoro, per eventuali sostituzioni.